Vincitore del New York Respighi Prize 2017, è oggi protagonista di un'intensa e appassionata carriera che lo ha portato ad esibirsi come solista in molte tra le più prestigiose sedi tra cui la Suntory Hall di Tokyo, la Philharmonie di Berlino, il Musikverein di Vienna, il Concertgebouw di Amsterdam, la Tonhalle di Zurigo, il Mozarteum di Salisburgo, la Smetana Hall di Praga, la Carnegie Hall di New York, la Herkulessaal di Monaco, il Seoul Arts Center in Corea, la Salle Cortot di Parigi. Si è esibito come solista ospite con la Tokyo Philharmonic Orchestra, Chamber Orchestra of New York, Berliner Symphoniker, OSI Orchestra della Svizzera Italiana, Nürnberg Symphoniker, Munchener Kammerphilharmonie, North Czech Philarmonic, State of Mexico Symphony Orchestra, St. Petersburg State Symphony Orchestra, Thueringen Philharmonie, Orquesta de Camara de La Habana e molte altre.
Come camerista si è esibito in molti importanti festival italiani tra cui Trame Sonore di Mantova, Io Sono Musica di Mestre, Musikamera di Venezia, Festival di Portogruaro, Amici della Musica di Padova, Amici della Musica e Accademia Filarmonica di Verona, Festival Toscanini di Parma, Serate Musicali di Milano, MantovaMusica, GAM di Torino.
Nel 2021 è stato pubblicato il suo CD di debutto per l'etichetta SONY Classical: una monografia in prima mondiale dedicata ad Antonio Vivaldi insieme all'orchestra da camera L'Appassionata da lui fondata e che è stata unanimemente acclamata da pubblico e critica. Le sue registrazioni sono state trasmesse dalla RAI, dalla Radio Nazionale Svizzera, la Radio Nazionale Giapponese NHK, Radio Classica.
È stato inoltre invitato a tenere masterclass come docente a Cuba (Festival Internazionale di musica contemporanea), Finlandia (Tampere Music Academy e Suomitaly Music Festival), Estonia (Tartu Eller Music Academy), Malta (Malta Music University).
Attualmente è professore presso il Conservatorio “F.A. Bonporti” di Trento.